En poursuivant votre navigation, vous acceptez l’utilisation de cookies qui nous permettront de vous offrir un service optimal. OK

Musica all'ingresso / Music in the Lobby: Carla Piombino Trio

Date:

23/09/2021


Musica all'ingresso / Music in the Lobby: Carla Piombino Trio

Dopo il suo album "Take a chance" uscito nell'ottobre 2017 sotto l'etichetta di Stefano Amerio "Artesuono" molto ben accolto e commentato dalla critica belga tra cui Jazzques, "Carla ha una bella presenza sul palco, è carismatica e sempre sorridente e il pubblico sembra apprezzare moltissimo il suo mondo", la cantante italiana CARLA PIOMBINO presenta il suo nuovo lavoro, il suo EP "Shapes of you". Nata a Caserta, nel sud Italia, Carla ha iniziato a cantare in un coro e poi con gruppi folk e pop, fino a quando ha scoperto il jazz che ha cambiato molto la sua mondo musicale.
Si è trasferita in Belgio nel 2009 dove ha incontrato molti grandi musicisti e insegnanti che l'hanno ispirata e dato forza per nuovi viaggi musicali.

Nel corso degli anni Carla ha incontrato musicisti che hanno lasciato il segno, come: Julien Gillain, Lucas Vanderputten e Fil Caporali e altri con i quali non ha mai smesso di lavorare. La jazz singer Casertana è anche la voce dell'Orchestra Italiana Bruxelles.

Ingresso libero, non è necessaria prenotazione

Renseignements

Date: Jeu 23 Sep 2021

Horaire: De 19:00 à 19:30

Organisé par : Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles

En collaboration avec : Italian Jazz Festival

Entrée : libre


Lieu:

Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles

2101