Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Mandala – Evento di poesia di Carolyn Carlson

Data:

14/10/2018


Mandala – Evento di poesia di Carolyn Carlson

Sara Orselli (ballo), Carolyn Carlson (coreografia), Michael Gordon Weather part 1 (musica), Chrystel Zingiro (costumi), Freddy Bonneau (luci)

Linea di produzione | Carolyn Carlson Company
Produzione originale | Centre Chorégraphique National Roubaix Nord-Pas de Calais
in collaborazione con Atelier de Paris-Carolyn Carlson

Un cuore che batte, che emana vita in un corpo che a sua volta ondeggia. Mandala affascina gli spettatori con il suo ritmo ipnotico, accompagnata dalla potente musica di Michael Gordon.

Il cerchio dell’ ensō (fondamentalmente cerchio),il quale simboleggia perfettamente sia l’universo, sia il gesto artistico, fa anche riferimento ai cerchi nel grano, questi elementi circolari che appaiono nei campi di grano.

Manifestazioni geometriche dall’origine misteriosa, sembrano essere messaggi trasmessi da una forza dello spirito, o forse proveniente  da altrove, cercando di ricordarci i pezzi dell’ignoto presenti attorno a noi.

Sara Orselli da sostanza a questo assolo che rappresenta il culmine della complicità instaurata da più di un decennio con Carolyn Carlson

Prenotazioni >>>

Info >>>

Informazioni

Data: Dom 14 Ott 2018

Orario: Dalle 16:00 alle 17:00

In collaborazione con : Atelier de Paris-Carolyn Carlson

Ingresso : Libero


Luogo:

Bruxelles, Musée Art & Histoire - Parc du Cinquant

1798