Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Spettacolo teatrale "La Bambinanza"

Data:

09/12/2019


Spettacolo teatrale

Spettacolo promosso dall'Intergruppo sui diritti dei minori del Parlamento Europeo, in presenza della Presidente On. Caterina Chinnici.

La Bambinanza è una trilogia dell'infanzia che indaga la maturazione del minore in contesti sociali e familiari ostili, già in scena a Palermo, Roma e Barcellona. Ambientata in tre luoghi differenti, che variano dal quartiere popolare di una piccola città dell'Italia meridionale all'Africa centrale, l'opera è incentrata sull'incontro del bambino con il mondo degli adulti e sulle difficoltà in cui lo stesso deve imbattersi nel suo percorso di crescita.

Con Patrick Andrade Mendes, Giuseppe Di Raffaele e Lorenzo Randazzo. Testo e regia di Alessandro Ienzi.

Fondata da Alessandro Ienzi nel 2017, Raizes Teatro Palermo è una compagnia teatrale che indaga tematiche relative alla protezione internazionale dei diritti umani, per mezzo del teatro e mediante la collaborazione con musicisti e artisti figurativi italiani e internazionali.

Prenotazione obbligatoria >>>

Informazioni

Data: Lun 9 Dic 2019

Orario: Alle 19:00

Ingresso : Libero


Luogo:

Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles

1953