Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Teatro Greco di Siracusa - Rassegna "Per voci sole" - anche in streaming

Data:

17/07/2020


Teatro Greco di Siracusa - Rassegna

A partire da venerdì 17 luglio sarà possibile seguire in streaming sul sito della Fondazione INDA del Teatro di Siracusa, www.indafondazione.org, cinque dei sei spettacoli della stagione Inda 2020 Per voci sole, in programma al teatro greco di Siracusa fino al 30 agosto.

Gli spettacoli si potranno vedere gratuitamente da tutto il mondo, sia in diretta sia in differita nei sette giorni consecutivi alla recita, grazie al partenariato digitale stretto con Tim che ha offerto la connessione e lo streaming.

LA rassegna inizia venerdì 17 luglio alle 20:30 Lunetta Savino con Da Medea a Medea, su testi di Euripide e di Antonio Tarantino. Continua sabato 25 luglio Lella Costa con La vedova Socrate di Franca Valeri. Luigi Lo Cascio segue sabato 2 con l’Aiace di Ghiannis Ritsos, unico spettacolo non trasmesso in streaming.
Riprende sabato 8 agosto Laura Morante con una recita tratta da Fuochi di Marguerite Yourcenar. E conclude la serie di monologhi Isabella Ragonese il 22 agosto con Crisotemi di Ghiannus Ritsos.
Il 30 agosto, la stagione speciale dell’INDA si concluderà con la performance site specifiche del Premio Duchamp Mircea Cantor, Il suono del mio corpo è la memoria della mia presenza, che coinvolgerà docenti e discenti dell’Accademia d’arte del dramma antico in un rituale a forte impatto simbolico per rappresentare il ritorno alla vita dopo la pandemia.

Per vedere lil programma completo clicca qui

 

Informazioni

Data: Da Ven 17 Lug 2020 a Dom 30 Ago 2020

Orario: Dalle 20:00 alle 22:00

Ingresso : Libero


Luogo:

Teatro Greco di Siracusa e in streaming

2018