Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Brussels Short Film Festival

Data:

20/04/2022


Brussels Short Film Festival

Il Brussels Short film Festival torna da mercoledì 20 a sabato 30 aprile 2022 per la 25a edizione!

Ogni anno, questo festival dedicato alla scoperta dei giovani talenti riunisce 25.000 spettatori. Questa edizione del Brussels Short Film Festival sarà l'occasione ideale per (ri)immergersi in 25 anni di cortometraggi che hanno lasciato un segno. Per celebrare questa edizione 2022 molto speciale, il team del festival ha preparato una programmazione unica, tra best-of e temi speciali, che danno la parola agli organizzatori e al pubblico.

ll corto italiano scelto nella competizione internazionale è L'ultimo spegne la luce di Tommaso Santambrogio (2021),  in concorso anche alla Settimana della Critica di Venezia 2022.

Il corto verrà proiettato in presenza del regista! La data e l'ora dell'evento saranno presto disponibili sul sito: https://bsff.be

Tommaso Santambrogio (1992) è un regista e scrittore milanese. Ha vissuto e studiato tra Milano, Parigi, Roma e L’Havana e ha collaborato con diversi autori di fama internazionale, come Werner Herzog e Lav Diaz. I suoi ultimi cortometraggi Escena Finale Los Océanos Son Los Verdaderos Continentes hanno preso parte e vinto molti festival in tutto il mondo, e sono entrambi stati presentati nel 2019 alla Mostra Cinematografica di Venezia.

Per maggiori info e biglietti >>>

Informazioni

Data: Da Mer 20 Apr 2022 a Sab 30 Apr 2022

Orario: Dalle 12:00 alle 23:00

Organizzato da : Brussels International Film Festival

Ingresso : A pagamento


Luogo:

Flagey, Vêndome, Cinéma Galeries, Mont des Arts...

2193