Concerto di brani inediti con Attilio Sepe al sassofono e Marco Marcelletti al pianoforte
Attilio Sepe, sassofonista originario di Nola, comincia i primi studi di jazz con Giulio Martino e inizia a maturare il proprio linguaggio confrontandosi con musicisti professionisti campani come Walter Ricci, Antonio Capasso, Elio Coppola, ecc. Nel 2021 riceve i diploma accademico di primo livello e vince il premio “Giovani Visionari” della Federazione Nazionale “Il Jazz Italiano”.
Il suo album d’esordio, con l’etichetta WoW Records, è Misty (2020) con Vittorio Solimene all’Hammond e Antonio Cerfeda alla batteria. Sempre per la stessa etichetta nel 2021 pubblica gli album Fireland, con la formazione ricca di talenti dei Parking Attendants,e Nomads. Sempre nello stesso anno partecipa alla pubblicazione, di Departure, con Mariano Mauro Tentet.
Marco Marcelletti (Penne 1999) inizia suonare la tastiera elettronica all’età di 10 anni. Studia poi al “Conservatorio L. D’Annunzio” di Pescara. Nel 2019 viene selezionato per il programma Erasmus+ al “Conservatoire Royal de Bruxelles”. Nel 2022 si laurea con lode al “Koninklijk Conservatorium Brussel”. Ora frequenta un master al “Conservatoire Royal de Bruxelles” ed è coinvolto in diversi progetti tra Belgio e Italia.