Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Concerto di apertura BE connect IT

In occasione dell’apertura del suo nuovo progetto in residenza «BE connect IT», l’ensemble Fractales vi invita al suo concerto del 2 luglio, alle ore 20, presso la Maison des Musique (Rue Lebeau, 39 – 1000 Bruxelles).

Realizzato dall’ ensemble Fractales in collaborazione con il Forum dei Compositori, questo progetto ha l’obiettivo di incoraggiare gli scambi artistici internazionali in rapporto alla creazione musicale. Per questa prima edizione 2017, il Belgio incontra l’Italia: Stéphane Orlando, André Ristic, Gilles Donneux, Maurizio Azzan, Gianni Bozzola et Gerardo Gozzi – 6 compositori che condivideranno le proprie creazioni con l’ensemble Fractales all’Espace Columban di Wavre tra il 2 e l’8 luglio. L’ensemble ha inoltre il piacere di accogliere i compositori di fama internazionale Claude Ledoux e Jean-Pierre Deleuze, ciascuno dei quali terrà una conferenza in occasione di quest’evento.

Il progetto è sostenuto dal Forum dei Compositori, l’Istituto Italiano di Bruxellles, La Federazione Wallonie-Bruxelles, l’Espace Columban (Wavre) e il Conseil de la Musique.

Programma:
E. Vesik – To become a tree (2016)
C. Ledoux – Un ciel fait d’herbes II (1990)
R. Eizirik – re/wind/re/write (2014)
J.P. Deleuze – Reflets (2012)
F. Romitelli – Domeniche alla periferia dell’impero (1995/2000)
G. Grisey – Talea (1986)

La prenotazione è consigliata: info@ensemblefractales.com
Entrata: 5 €

 

Ensemble FRACTALES
http://www.ensemblefractales.com 
info@ensemblefractales.com 

zR2VVAlC21
  • Organizzato da: Maison des Musiques
  • In collaborazione con: Forum des Compositeurs, l’Institut Italien de Brux