La mostra 60 anni di Made in Italy. Storia dello stile italiano chiude mercoledì 17 settembre alle ore 19 con un evento unico: una sfilata di abiti da sposa della boutique belga di designer italiani La rosa bianca e di abiti da uomo del marchio Lanieri.
Inaugurata presso l‘IIC Bruxelles il 5 giugno scorso e composta da creazioni uniche di alta moda e prêt-à-porter italiano indossate da celebrities in pellicole cinematografiche o sui red carpet internazionali, la mostra farà da sfondo alla sfilata.
La rosa bianca è l’unica boutique in Belgio specializzata in abiti da sposa di stilisti italiani, che riflettono l’essenza dell’alta moda italiana: design raffinati, tessuti di alta qualità, dettagli eleganti.
Lanieri: negozio di abbigliamento su misura per uomo, che offre capi da cerimonia, confezionati secondo la migliore tradizione sartoriale italiana.
L’evento è organizzato dall’Italian Trade Agency (ITA) – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e l’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles, con la collaborazione del COMITES Belgio.
***
L’accesso all’evento sarà consentito non prima di mezz’ora dall’inizio dello stesso, solo se preregistrati e muniti di documento d’identità. Per ragioni di sicurezza i controlli includono l’uso di metal detector.
Informiamo il pubblico che l’evento sarà oggetto di riprese foto e/o video.
In caso di domande relative alla registrazione all’evento e/o per ulteriori informazioni, rivolgersi a iicbruxelles@esteri.it.
Non è possibile effettuare più prenotazioni con la stessa email.
Prenota evento