Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Les Brigittines, Festival International des Brigittines

Il Festival International des Brigittines ci accompagna in un viaggio attraverso le forme teatrali contemporanee: linguaggi innovativi, universi insoliti, forme singolari e originali che si aprono all’immaginazione.

Ogni anno il Festival adotta un tema che offre allo spettatore un nuovo modo di guardare le cose, suggerisce nuove connessioni, nuovi modi di pensare, nuovi modi di leggere. Gli spettatori possono creare collegamenti, a loro piacimento, tra spettacoli molto diversi per stile, ma che affrontano argomenti simili.

Volo e vertigine
A volte c’è qualcosa dentro di noi che non riesce a stare in silenzio o immobile, qualcosa che non vuole più sopportare il peso della storia… Alcune mattine ci svegliamo con un intenso desiderio di leggerezza, di irreale, di cielo. Un desiderio di volo che è sempre accompagnato dalla vertigine dell’altitudine.
Tra gli spettacoli qi suesta edizione 2023, che esplorano in misura divesra i temi del volo e della vertigine, vi segnaliamo questi due spettacoli di provenienza italiana:

 

22 e 23.08.2023 ore 20:30: Ara! Ara!
Ginevra Panzetti⎮Enrico Ticconi

Biglietti >>>

 

28, 29 e 30.08.2023 ore 20:30: Vol
ALDES⎮Rober­to Castello

Biglietti >>>

 

 

 

  • Organizzato da: Les Brigittines